2019: vi presentiamo il BIKEEN TO NORTH!

Da Padova a Innsbruck e ritorno, dal 29 giugno al 7 luglio

Ecco svelata la nuova proposta Bikeen, il “camposcuola” itinerante su due ruote che per il terzo anno Accademia Ciclosofica Asd propone ai giovani dai 15 ai 18 anni circa.
Nel 2019 la meta è Innsbruck, e l’avventura di dieci giorni in bicicletta, che prevede anche il valico del passo alpino del Resia (1.504 m), si chiama BIKEEN TO NORTH.

Innsbruck sulle rive dell’Inn

Il percorso è già stato delineato (suscettibile di leggere variazioni), con partenza sabato 29 giugno da Padova e ritorno domenica 7 luglio, per un totale di circa km 793. Non vengono alberghi ne ostelli ma si deciderà insieme, in base alla forza rimasta nelle gambe, quanta strada faremo ogni giorno: di norma si dormirà in tenda. Ci si lascerà affascinare dai panorami e dalle persone che si  incontreranno e si esploreranno i confini sopra di noi per vedere quanto in alto ognuni di noi può volare.

Andata: Padova – Trento – Bolzano – Merano – Passo Resia – Innsbruck (km 445)

Ritorno: Innsbruck – Brennero – Bolzano – Rovereto – Pian delle Fugazze – Schio – Padova (km 348)

Il costo indicativo è di euro 480,00 e comprende vitto e alloggio* e assicurazione. Non sono compresi il noleggio biciclette, borse e caschetto (noleggiabiili al Bike Stop di Pedivella Srl al costo di euro 30 a settimana), tende (una ogni due persone), sacco a pelo e materassino e quanto non espressamente previsto.
* In caso di forzato pernottamento in albergo, sarà necessario un conguaglio della quota.

Per iscrizioni e informazioni si può già scrivere a info@bike-stop.net: le ISCRIZIONI SONO APERTE! Posti limitati.

1 commenti per “2019: vi presentiamo il BIKEEN TO NORTH!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *